domenica 13 marzo 2011

BOLLETTINO DEI NAVIGANTI

Un sincero vaffanculo a quanti, dal loro pulpito di artisti affermati, e di giornalisti musicali di importanti testate, sparano a zero sui Bloggers, definendoli degli sfigati con manie di grandezza, con hard disk pieni di musica che non riusciranno mai ad ascoltare.
Generalizzare è sinonimo di ottusità, e rende mediocri anche quelli che hanno una loro integrità morale ( e ci riferiamo a quelli che non si calano le braghe davanti ai dischi degli artisti famosi, ) dunque la linea sottile su cui danza il giudizio,  è popolato sia da persone in gamba, che dai leccaculo.
Noi preferiamo la sincerità, ovviamente di un opinabile punto di vista, anche se perpetrato da chi, lavora nella musica da sempre, che ha la musica come una ragione di vita, e , soprattutto , da chi compra i dischi e va ai concerti.
Sinceramente alcune canzoni di protesta, e soprattutto moltissime recensioni, ci suonano cosi false da risultare addirittura ridicole.
L’integrità morale è forse l’unica cosa che resta di nobile per un uomo in questa epoca di merda, in questo momento storico cosi sporco e corrotto.
Tirate fuori le palle uomini.

ANTO,  KAPPA & DJ ANANAS

Nessun commento: